Tre nuovi dipendenti in Compassana

Lisa-Maria Eigen si unisce al nostro team di prodotti, Fabienne Unger si occupa dell'amministrazione e Robin Kleiner è responsabile delle vendite. Un caloroso benvenuto.

Kimberly Schlegel

17. August 2023

Da sinistra a destra: Lisa-Maria Eigen, Fabienne Unger, Robin Kleiner
Da sinistra a destra: Lisa-Maria Eigen, Fabienne Unger, Robin Kleiner (Foto: PD)

Lisa-Maria Eigen 
 
Lisa-Maria vanta sei anni di esperienza nella consulenza a diverse istituzioni sanitarie. Più recentemente, si è occupata della gestione di vari progetti nell'ambito della strategia e della trasformazione presso PwC Svizzera.  
 
Ha conseguito un Master in Business Innovation presso l'Università di San Gallo.  
 
Lisa-Maria ama trascorrere il suo tempo libero all'aria aperta. In bicicletta, a correre o in vacanza con una tavola da kite sotto i piedi. In inverno, Lisa-Maria ama godersi la pace e la natura con i suoi sci da alpinismo.  
 
 
Robin Kleiner 
 
Robin Kleiner entra a far parte del team di Compassana come Business Development Manager a partire da metà agosto 2023. Il suo obiettivo: dare forma all'ecosistema Compassana in tutta la Svizzera.  

Per otto anni ha assistito diverse start-up svizzere del settore della salute digitale nella loro espansione, nonché ospedali e laboratori farmaceutici come consulente strategico in progetti.  

Robin è originaria di Ginevra e ha conseguito un master e una laurea presso l'Università di San Gallo. Al di fuori dell'ufficio, lo si può trovare spesso in montagna a fare escursioni sciistiche, trekking, ciclismo o sul campo da calcio o da beach volley. 
  
 
Fabienne Unger 
 
Fabienne ha iniziato la sua carriera professionale in una casa di riposo come specialista dell'assistenza. In seguito si è recata in Inghilterra per quattro mesi per migliorare il suo inglese.

Per acquisire ulteriori conoscenze ed esperienze, ha studiato per diventare infermiera qualificata HF in psichiatria. In seguito, ha lavorato in un reparto forense (malati mentali) e ha seguito un corso di formazione per la cosmesi naturale nel 2021.  

Nel fine settimana, Fabienne ama indossare le scarpe da trekking, appendere una macchina fotografica e cercare di catturare la bellezza del mondo.